36823149_1689264527853581_7870067265389985792_o

 

- 10

Si, mancano solo 10 giorni.
Siamo davvero felici ed orgogliosi che la nostra “Festa della Pannocchia” raccolga sempre più consensi, sia sempre più riconosciuta per i suoi meriti. Ogni anno superiamo quota 10mila ospiti, molti dei quali non mancano mai di esserci.
A quelli che conoscono già la nostra Festa della Pannocchia possiamo solo confermare il nostro impegno e la qualità dei nostri prodotti, sempre più ricercati.
Chi, invece, non è mai stato nostro ospite, desideriamo raccomandare di farci visita, così, anche solo per conoscere e comprendere che dietro ogni evento c’è tanta passione, tanto impegno, senza interessi ma, con il desiderio di rendere felice coloro che verranno. Ricordiamo ancora loro che le nostre Pannocchie sono uniche, perché tanto tempo fa abbiamo cercato e trovato una particolare qualità di pannocchia destinata all’alimentazione umana, non quelle che solitamente ci circondano utilizzate dalle aziende zootecniche per l’alimentazione animale. Piantiamo questa particolare qualità di pannocchia a pochi metri dalle sede dell’evento, la curiamo nei minimi dettagli, con metodi biologici e con tutta l’attenzione che merita. Le nostre pannocchie sono il risultato di studi certificati e di passione agricola prima e culinaria poi. Non si tratta di promuovere il nostro prodotto, basta chiedere ai nostri ospiti abituali, oppure farci visita per comprendere che le nostre pannocchie sono qualcosa di speciale. Essendo prevista per l’alimentazione umana, la nostra pannocchia, non ha alcun effetto collaterale, ne quello del gonfiore, ne quello della digestione ed è particolarmente indicata per i bambini. Già, le mamme sanno bene che le pannocchie piacciono tanto ai bambini ma, purtroppo, il loro consumo provoca loro tanto male al pancino. Allora venite a trovarci, perché i vostri bambini potranno mangiare tranquillamente le nostre pannocchie, certificate e biologiche, sicuri che non avranno alcun problema digestivo. E per finire, ricordiamo che ogni serata sarà accompagnata da spettacoli e buona musica, così da creare quel giusto clima familiare e accogliente, che tutti noi desideriamo trovare, insieme a tanti altri, nelle serate estive.
Ogni sera, sarete sempre Benvenuti !